Meteo

Meteo, Santo Stefano con sole e clima eccezionalmente mite: le previsioni aggiornate

Le Feste di Natale proseguono in compagnia dell’alta pressione

Le Feste di Natale proseguono in compagnia dell’alta pressione che, pur senza occupare direttamente l’Italia, ci proteggerà, grazie anche alla barriera alpina, dal passaggio di nuove perturbazioni. Anche il giorno di Santo Stefano, quindi, trascorrerà all’insegna del sole e del clima eccezionalmente mite.

Le previsioni meteo per domani nei dettagli

Quella di domani (Santo Stefano) sarà una giornata con tempo stabile su gran parte del Paese. Al mattino possibili addensamenti lungo il medio Adriatico, sulla Puglia e sul nord della Sicilia, senza piogge di rilievo. Tra pomeriggio e sera transito di nuvolosità ad alta sulle regioni centro settentrionali. Temperature in lieve calo. Venti: da moderati a tesi settentrionali sulla Puglia e sull’Alto Ionio; in prevalenza deboli altrove.

Anna Maria Girelli Consolaro

Giornalista e conduttrice televisiva, Anna Maria dal febbraio 2010 lavora per Meteo Expert (già conosciuto come Centro Epson Meteo dal 1995). Sin dall’infanzia è profondamente interessata e attratta da tutto quel che riguarda la natura e l’ambiente. Per questo, tra le sue grandi passioni, ci sono gli sport all’aria aperta e i viaggi. La sua attività giornalistica è sempre stata dedicata al settore delle eccellenze italiane e, su questo tema, ha condotto oltre 20 trasmissioni televisive, di cui è stata anche autrice. Moderatrice di convegni e conduttrice di eventi, per circa dieci anni Anna Maria ha scritto sulle pagine venete del Corriere della Sera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio