EsteroItaliaMeteo

Fotografia meteo, tra gli scatti più belli del 2019 una foto italiana

Come ogni anno, la Royal Meteorological Society inglese ha premiato le migliori opere di fotografia a tema meteo che sono state realizzate nel corso del 2019 e tra gli scatti che sono stati più apprezzati ce n’è uno che viene dall’Italia. Vediamoli tutti:

fotografia meteo
Gareth Mon Jones/2019 Weather Photographer of the Year/RMetS

Questa è la fotografia a tema meteo che ha conquistato il premio assoluto del concorso: si intitola Above My Expectations ed è stata scattata da Gareth Mon Jones nel Galles.

fotografia meteo
Elena Salvai/2019 Weather Photographer of the Year/RMetS

Ecco lo scatto che arriva dal’Italia: questa fotografia meteo è stata realizzata da Elena Salvai a Riomaggiore, nella cornice mozzafiato delle Cinque Terre. Si intitola The Power of Lightning ed è la foto che più di tutte ha conquistato il pubblico.

Hugo Begg/2019 Weather Photographer of the Year/RMetS

Questa foto si intitola Spectacular Lighting Show e arriva dall’Australia: è stata realizzata da Hugo Begg e si è aggiudicata il primo premio nella categoria under-17.

Fotografia meteo
Ali Bagheri/2019 Weather Photographer of the Year/RMetS

Al secondo posto nella categoria under-17 ecco Motorcycle Caught in the Snow, una fotografia meteo realizzata in Iran dal giovane Ali Bagheri.

Redazione

Redazione giornalistica composta da esperti di clima e ambiente con competenze sviluppate negli anni, lavorando a stretto contatto con i meteorologi e i fisici in Meteo Expert (già conosciuto come Centro Epson Meteo dal 1995).

Articoli correlati

Back to top button